Tom Cruise rischia di essere investito a Londra

Tom Cruise cerca di attraversare la strada, ma guarda dalla parte sbagliata

Se si pensa ai diversi ruoli interpretati dall'attore americano Tom Cruise, il pericolo è sempre stato dietro l'angolo.

Un pilota da guerra in Top Gun, un avvocato nel corpo dei marines in Codice d'Onore e un agente della CIA nella saga di Mission: Impossible. Non si può dire che Tom Cruise eviti l'adrenalina, noto per interpretare anche alcune scene d'azione senza controfigura.

Epopure con tutti i pericoli affrontati sul set, mai Tom Cruise avrebbe potuto immaginare che il pericolo venisse da un autobus rosso in centro Londra.

Proprio in questi giorni Tom Cruise si trova a Londra per le riprese del film Mission: Impossible 5 in corso in questi giorni. Forse sovrapensiero o abituato come già detto a pericoli ben più grandi, non ha pensato alle insidie quotidiane del traffico londinese ed ha attraversato la strada senza curarsi troppo del semaforo rosso e dei mezzi, rischiando di essere investito.

Per fortuna gli autisti suonano il clacson: ciò ha risparmiato un brutto incidente all'attore distratto. L'improvviso ma inevitabile dietro front per evitare di essere investito di Tom Cruise è stato ripreso da un passante:

C'è chi ha subito pensato che si trattasse di un incidente sul set e invece no!

Mission: Impossible 5, attualmente l'ultimo capitolo delle avventure dell'agente Ethan Hunt, debutterà nelle sale cinematografiche del Nord America il giorno di Natale del 2015.

Il regista è Christopher McQuarrie, lo stesso del notevole Jack Reacher - La prova decisiva, dove Cruise duettava nella seconda parte con un ruvido Robert Duvall. Nel cast ci saranno anche Jeremy Renner, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. La produzione è affidata, oltre che all'attore stesso, anche a J. J. Abrams e Bryan Burk.