Tom Hardy amareggiato: ecco perché...

L'attore britannico, per impegni sul set di Revenant, ha dovuto rinunciare ad una parte in Suicide Squad

Sceneggiatura non ritenuta adeguata? Macché. Tom Hardy non ha potuto dire sì a Suicide Squad e al personaggio di Rick Flagg poiché le riprese sarebbero andate a coincidere con quelle di Revenant - Redivivo, il film con Leonardo di Caprio che sarà nelle sale americane a partire dal giorno di Natale.

Un grande dispiacere per l'attore, che ha così commentato l'accaduto: Dispiaciuto? Certo. Ero devastato. Odio perdere un lavoro. Mi sono lamentato dicendo che avrebbero perso un sacco di soldi, ma alla fine è andata così. Alla fine tutta la rabbia provata è stata utile per il mio personaggio in Revenant. 

Tom Hardy, inizialmente, aveva accettato la parte in Suicide Squad, dovendo poi rinunciare a causa degli impegni sull'altro set.
Il ruolo che inizialmente avrebbe dovuto interpretare Tom Hardy è andato a Joel Kinnaman: Hardy, che presto vedremo anche in Italia (da gennaio) in Revenant, era stato uno dei primi ad unirsi al cast scelto da David Ayer ma il primo a dover rinunciare ad un ruolo che, a quanto sembra, avrebbe intrigato e non poco l'attore. 

Un 2015 ricco comunque di soddisfazioni per Tom Hardy, che oltre a Revenant è stato nel cast di Mad Max: Fury Road, film uscito nelle sale in tarda primavera e presentato anche al Festival di Cannes.