Star Wars 8: Tom Hardy rompe il silenzio sulla sua partecipazione

La partecipazione di Tom Hardy in Star Wars: Episodio VIII è reale oppure è solo un rumor?

Con la sua partecipazione a The Revenant, Tom Hardy è diventato uno dei nomi di punta del cinema di Hollywood. Essendo al momento tra gli attori più quotati, in molti si sono chiesti se fosse vero o no il suo ingaggio in Star Wars: Episodio VIII, il prossimo evento cinematografico più atteso al mondo.

L'attore ha finalmente rotto il silenzio su questo succulento gossip che lo vede protagonista; lo ha fatto attraverso un'intervista a The Hollywood Reporter: rispondendo alla domanda diretta circa il suo presunto ruolo nell'ultimo episodio della saga di George Lucas, Hardy ha risposto che non sa se può dirlo e che potrebbe essere... ma anche non essere.

Insomma, Tom Hardy non ha voluto negare la sua partecipazione alla saga, ma neanche confermarla, per questo le possibilità sono ancora aperte. Nel frattempo c'è un altro grande attore che invece ha già firmato il contratto per lo spin-off della saga, dedicato al mitico personaggio di Han Solo.

Star Wars VIII cast

Il cast dell'ultimo episodio della saga stellare è davvero ricco. Troveremo infatti Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, l'attrice rivelazione (premio Oscar) Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Spazio anche a Benicio Del Toro, Kelly Marie Tran e a Laura Dern, new entries del cast.

Un discorso a parte lo merita la grande Carrie Fisher, scomparsa di recente a soli 60 anni.

L'attrice, divenuta leggendaria grazie alla sua interpretazione della principessa Leila, aveva già terminato di girare le scene prima della sua prematura scomparsa, quindi potremo rivederla sul grande schermo.

Star Wars 8 trama

Diretto da Rian Johnson, Star Wars VIII uscirà a dicembre del 2017. La pellicola proseguirà il racconto di Star Wars: Il Risveglio della Forza, l'episodio precedente. Vedremo quindi Rey (interpretata da Daisy Ridley) avanzare nel suo viaggio insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker.