Secondo recenti indiscrezioni, pare che Tom Hardy sarebbe al primo posto per sostituire Daniel Craig nella saga del famoso 007.
Negli ultimi giorni, ci sono state molte speculazioni su Tom Hardy e sul fatto che diventerà o meno il nuovo James Bond. La fonte da cu proviene tutto è The Vulcan Reporter. Sarà lui l'attore che prenderà il posto di Daniel Craig dopo No Time To Die? È una domanda alla quale molti siti di cinema e fan stanno cercando di dare una risposta, visto i rumor insistenti degli ultimi giorni.
Tom Hardy sarà James Bond dopo Daniel Craig?
Non è una notizia dell'ultima ora, certo: infatti, è da anni che si vocifera su un eventuale coinvolgimento di Tom Hardy nella saga cinematografica di James Bond.
Spostare la data di uscita dallo scorso aprile, mese in cui sarebbe dovuto arrivare nelle sale No Time to Die, secondo quanto riferito, è costato allo studio almeno 30 milioni di dollari, se non di più.
Quindi, traendo le conflusioni, buttarsi a capofitto nel confermare la nuova era di Bond e chi ne sarà il volto è una situazione estremamente delicata.
Da un lato, anche se stanno registrando notevoli successi finanziari con l'uscita del nuovo capitolo della saga, dall'altra vogliono essere sicuri di poter recuperare le loro perdite con il prossimo Bond - e soprattutto capire se Bond valga l'investimento.
Il ruolo di Bond, d'altronde, è molto osannato e ricercato: anche l'attore australiano Chris Hemsworth vorebbe ricoprire il ruolo, secondo quanto dichiarato tempo fa.
Tom Hardy nella saga di 007?
La star ha 43 anni e - se fosse scelta per ricoprire tale ruolo - bisogna tener presente che dovrà svolgerlo almeno per una decina d'anni. Inoltre, il casting di Hardy - probabilmente - renderebbe felici gli investitori. James Bond, d'altronde, è un business. E il denaro è sicuramente un problema in questo momento, visto che il mondo attraversa una pandemia.
Supponendo che ci siano almeno quattro anni di pausa tra le epoche di Bond, Hardy avrebbe 47 anni quando dovrebbe uscire il suo primo film di Bond.
Avrebbe - quindi - due anni più di Roger Moore, il più vecchio Bond, che ha preso il posto di Sean Connery all'età di 45 anni. Supponendo che fosse scelto per il ruolo di 007, Hardy sarebbe sulla sessantina quando uscirà il suo ultimo film.