Chi ha il giusto mix tra fascino british ed eleganza per interpretare James Bond nei prossimi capitoli della saga?
Non è un mistero che Daniel Craig abbia deciso di appendere la sua licenza di uccidere al chiodo. E se davvero Spectre, diretto da Sam Mendes, è stato il suo ultimo impegno nei panni dell'agente 007 più famoso di sempre, è più che normale che sia giù partita la corsa per trovare il sostituto ideale.
Per ora, ovviamente, nulla è stato confermato. Solo qualche nome, bisbigliato tra i corridoi di Hollywood, che però non può non far correre la fantasia. Di chi potrebbe essere il volto del prossimo James Bond? Scopriamo insieme i nomi più favoriti del momento.
Tom Hardy, l'attore 38enne che di recente abbiamo visto sul grande schermo in film molto apprezzati, come Legend, Mad Max: Fury Road, The Revenant. Sta inanellando una serie impressionante di prove convincenti: la coronazione della sua carriera potrebbe essere con James Bond?
Idris Elba. Il nome di questo attore 43enne circola ormai da parecchio tempo e ha già fatto discutere e scrivere molto. Se confermato nel ruolo di 007 sarebbe il primo agente segreto di colore nella storia. Tra le sue ultime prove ricordiamo The Wire, Luther, Beasts of No Nation.
Tom Hiddleston. Per il 35enne britannico, dopo Thor e The Avengers, quello di James Bond potrebbe essere il prossimo franchise di successo.