Tom Hiddleston commenta le voci che lo vedono come prossimo 007

L'attore ha smentito una sua possibile candidatura nel ruolo di come James Bond

Nelle ultime settimane si sono susseguiti i rumors secondo i quali l'attore Tom Hiddleston sarebbe stato in trattative per ereditare il ruolo di Daniel Craig nei panni di James Bond, dopo che quest'ultimo ha ufficialmente dichiarato di non volere più vestire i panni del personaggio di 007.

Tom Hiddleston, ospite al Wizard World di Philadelphia, ha detto la sua riguardo la vicenda e la sua possibile candidatura:

"Mi dispiace deludere tutti voi, ma non penso proprio che l’annuncio arriverà. Ma sono davvero grato di sentire tutto il vostro entusiasmo. Non c’è molto da aggiungere a quello che ho già detto… i vostri pronostici valgono tanto quanto i miei!"

Riguardo al film 007 ha dichiarato: 

“Amo la colonna sonora, le storie, la mitologia. Mi piace tutto di quel franchise” dichiara Hiddleston, entusiasmando il pubblico “Se mi vengono a bussare, sarebbe sicuramente una grandissima occasione. Conosco la quantità di lavoro necessaria, non intendo sottovalutarla in caso, non sono il tipo da prendere le cose alla leggera.

Voglio dire, per uno come me, cresciuto con Sean Connery e Roger Moore, sentire il mio nome accostato al ruolo sembra quasi una barzelletta, mi fa simpatia, come il fatto che questa situazione sia una delle preferite dai fan, insieme a cose del tipo ‘chi ha vinto X-Factor?’, ‘quanto crescerà l’Inghilterra? Lascerà l’UE?’

Nonostante non possa annunciarvi niente, sono comunque felice che il mio accostamento a James Bond crei così entusiasmo. Non posso dirvi altro al momento, qualsiasi ipotesi può essere esatta”

Chi sarà il nuovo 007 nel prossimo film della serie? Staremo a vedere...

Durante il Wizard World di Philadelphia, Tom Hiddleston ha parlato anche del ruolo di Loki in Thor - Ragnarok: 

“Non so questa volta cosa combinerà, ma sono davvero felice di tornare nel ruolo. Se pensate che The Dark World è uscito nel 2013, è praticamente dal 2012 che non metto più il costume. Sono contento, anche di lavorare nuovamente con Chris, che è invecchiato di quattro anni. Sto cercando di trovare nuovi modi per smaliziarlo un po’, vedremo.

La cosa interessante da vedere sarà come Loki è cambiato e quali sono i suoi atteggiamenti da quando Thor se n’è andato per combattere un computer gigante. Ci saranno tutta una serie di situazioni molto particolari, poi vedrete. E non dimentichiamoci che c’è anche Hulk: l’ultima volta che lui e Loki sono stati nella stessa stanza, non è andata molto bene per il mio personaggio…comunque sia, ci sarà da divertirsi, vedrete!”