Spider-Man e Deadpool hanno qualcosa da dirsi per uno "strano" taglio di capelli

I fan hanno apprezzato lo scambio di battute tra i due attori che interpretano i due supereroi. Sono supereroi "diversi" ma condividono anche qualche idea!

Ryan Reynolds e Tom Holland, rispettivamente Deadpool e Spider-Man, hanno animato i loro profii Twitter con un divertente scambio di battute sulla ceretta brasiliana, un famoso metodo di epilazione, che entrambi, scherzando ovviamente, vorrebbero provare sulla loro pelle. Il baby Spider-Man Tom Holland aveva richiesto ai suoi follower se potevano consigliarli un nuovo taglio "strano" di capelli, prontamente la star che interpreta il mercenario chiaccherone ha voluto consigliare la ceretta brasiliana che secondo lui era un taglio più che efficace. Subito Tom Holland ha chiarito la questione dicendo che l'aveva già fatta il giorno prima e che si sentiva molto liscio.

Ecco lo scambio di battute dei due attori su Twitter, per il divertimento dei fan:

 

Tom Holland e Ryan Reynolds: due supereroi un po' particolari

Tom Holland è l'attore designato per essere Spider-Man nel nuovo universo narrativo denominato Marvel Cinematic Universe. Ha già fatto un'apparizione in Capitan America: Civil War, ma il suo debutto in solitaria avverrà in Spider-Man: Homecoming. L'attore è dotato di enormi potenzialità atletiche, una caratteristica che ha influito sicuramente sulla scelta che i vertici della Disney e della Marvel hanno dovuto compiere per il ruolo dell'arrampicamuri. Ryan Reynolds, invece, ha già interpretato in un film in solitaria il personaggio di Deadpool, nell'omonima pellicola del 2016, e sembra che si trovi a suo agio ad interpetare il mercenario mutante il cui piatto preferito sono i chimichangas. Insomma Spider-Man e Deadpool condividono solo il fatto di essere supereroi e forse anche il fatto di volersi fare una ceretta brasiliana, però quello che è certo è che li rivedremo sul grande schermo nei prossimi film del loro franchise.

Fonte immagine di copertina: instagram.com/tomholland2013