Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nel nuovo poster del film

Possiamo ammirare Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nel nuovo poster di Tom Raider, film diretto da Roar Uthaug. Ecco la locandina.

Arriva una nuova immagine promozionale di Tomb Raider, con Alicia Vikander nei succinti panni di Lara Croft in una versione rivista e corretta per andare in contro ai favori nella nuova svolta dark e survivalista che ha preso anche la saga videoludica più femminista di sempre. Tra qualche mese arriverà al cinema il reboot di Tomb Raider, dopo un lungo sviluppo durato qualche anno. A marzo 2018 potremo conoscere il nuovo volto di Tomb Raider, dopo quello di Angelina Jolie, adesso tocca ad Alicia Vikander impugnare le due colt che hanno reso l'eroina famosa in tutto il mondo. La nuova locandina pubblicata online dalla Warner Bros. la mostra armata di arco e frecce.

Tom Raider, Alicia Vikander è Laura Croft

Le riprese e la postproduzione di Tomb Raider sono andate avanti due ben due anni per la regia di Roar Uthaug. Lara Croft stavolta è la figlia di un potente industriale che ha fatto la propria fortuna come avventuriero, ma che sembra essere morto quando lei era ancora bambina. Lara arriva all'età di 21 anni, ma è una furia indomabile priva di uno scopo, ma ha una mente geniale e si è allenata per la guerriglia. Rifiuta di entrare nell'azienda del padre e decide di dedicarsi alle consegne in bici per le strade di Londra, ma decide di risolvere il mistero attorno la scomparsa di suo padre. Ecco il poster:

Tom Raider, il cast

Riesce a trovare l'ultimo posto in cui suo padre è stato visto, una tomba nascosta su un'isola misteriosa nell'arcipelago del Giappone. Arrivata lì, trova alcuni ex-alleati di suo padre che stanno per impossessarsi del contenuto della tomba. Un videomessaggio lasciato dal suo genitore, la avvisa che se ciò dovesse accadere, il mondo intero sarebbe in pericolo. Così, Lara decide di fermarli a rischio della propria vita. In Tomb Raider troveremo oltre alla bellissima Alicia Vikander (Oscar come migliore attrice non protagonista in The Danish Girl), ci sono Walton Goggins (uno dei brutti ceffi di The Hateful Eight) e Daniel Wu (volto della serie tv Into the Badlands).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AliciaVikanderOfficial/