Tomb Raider, prima foto della nuova Lara Croft, Alicia Vikander

L'attrice sarà alle prese con il ruolo che fu di Angelina Jolie

Prime foto dal set del reboot di Tomb Raider: a condividerle ci ha pensato la protagonista del film, Alicia Vikander, che sarà Lara Croft nel nuovo film per il quale sono già iniziate le riprese in Sudafrica. Sarà un film sulle origini e per questo si andrà ad inserire da un punto di vista temporale prima dei due film con protagonista Angelina Jolie. Si tratta della saga che ha dato la notorietà all'ex signora Pitt, lanciandola nel mondo del cinema. Alla Vikander il compito di non far sentire la mancanza della Jolie. Ecco intanto i primi scatti di Alicia in versione Lara

 

Tomb Raider: trama del reboot

Qualche settimana fa era stata svelata la sinossi del film Tomb Raider: Il film segue le avventure di una giovane Lara Croft alle prese con la sua prima spedizione archeologica in cui dovrà usare la sua forza e sfruttare le sue abilità per sopravvivere al folle culto dell'Isola in cui si trova e svelare i misteriosi segreti conservati in un antico sito". Pur trattandosi ancora di una sinossi parziale, dà l'idea di quello che si vedrà nella pellicola. 

Tomb Raider, il film: cast

Non solo Alicia Vikander: il cast del reboot ha da poco accolto un personaggio che, come noto a chi conosce le due pellicole con la Jolie, sarà molto importante per le vicende di Lara Croft. Si tratta del padre della protagonista che nel reboot avrà il volto di Dominic West. Oltre ai due attori, nel cast anche Non solo Alicia Vikander e Dominic West: in Tomb Raider reciteranno anche Walton Goggins nella parte del villain e Daniel Wu nel ruolo di un capitano che aiuta la protagonista durante la ricerca del padre scomparso. La sceneggiatura è stata scritta da Geneva Robertson-Dworet e in regia c'è Roar Uthaug. L'uscita nelle sale è prevista per il 16 marzo 2018.