Tomb Raider, Alicia Vikander nei panni di Lara Croft in due nuovi poster

Sono stati diffusi online due nuovi poster di Tomb Raider, che mostrano Alicia Vikander nei panni dell'eroina Lara Croft.

La Warner Bros. Pictures e la Metro-Goldwyn-Mayer Pictures hanno pubblicato due nuovi poster di Tomb Raider con protagonista l'attrice Alicia Vikander che reciterà nei panni dell'eroina Lara Croft. La donna è la figlia, fieramente indipendente, di un eccentrico avventuriero, scomparso quando era appena un'adolescente. Ora, Lara, giovane donna di 21 anni senza un vero obiettivo o scopo nella propria vita, percorre le caotiche strade alla moda dell'est di Londra, riuscendo a malapena a pagare l'affitto, seguendo corsi universitari, anche se manca spesso a lezione. 

Tom Raider, Lara Croft nei nuovi poster

Determinata a forgiare la propria strada, si rifiuta di prendere le redini dell'impero globale di suo padre, rifiutando l'idea che se ne sia davvero andato. Sono passati, ormai, sette anni dalla scomparsa dell'uomo e Lara non riesce a capire cosa la spinga a risolvere finalmente il puzzle della sua morte misteriosa. Dopo avervi mostrato il primo trailer del film, ecco il primo poster:

Qui, di seguito, il secondo poster di Tomb Raider

Oltre alla presenza di Alicia Vikander nei panni della protagonista, nel cast di Tomb Raider vediamo anche la partecipazione di Dominic West (Money Monster, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained) e Daniel Wu (AMC's, Into the Badlands ). Il film è diretto da Roar Uthaug (The Wave), con il premio Oscar Graham King (The Departed) che produce sotto con la GK Films.

Tom Raider, uno sguardo al videogioco

Pubblicato per la prima volta nel 1996 dalla società di videogiochi londinese Eidos, Tomb Raider è  diventato uno dei videogames di maggior successo dell'epoca. Un reboot della serie, che racconta l'origine di Lara Croft, è stato rilasciato nel 2013 e ha venduto oltre 5 milioni di copie. Il gioco più recente, intitolato Rise of the Tomb Raider, è stato rilasciato nel 2015 ed è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PC.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/moviepilot/status/943189729142480897