Tomb Raider, Daisy Ridley sarà Lara Croft? La risposta dell'attrice

La Rey di Star Wars è in contatto con la produzione del reboot: confermate le indiscrezioni

E alla fine è arrivata la conferma dalla diretta interessata, Daisy Ridley, l'attrice che interpreta Rey in Star Wars, ruolo che le ha dato grande notorietà (e grazie al quale il numero di fan si è moltiplicato).
 
Si parlava di Daisy Ridley, attualmente impegnata nelle riprese dell'ottavo capitolo della saga, nei giorni scorsi per la notizia che riguarda il reboot di Tomb Raider. Secondo le indiscrezioni la produzione vorrebbe lei per il ruolo di Lara Croft, quello che lanciò definitivamente Angelina Jolie. 

La Ridley, contattata dall'Hollywood Reporter, ha confermato la notizia: Sto solo aspettando che qualcuno mi dica “Vogliamo te, facciamolo!”, ha ammesso l'attrice. 
Si dovrà attendere solo l'annuncio e capire se per quel ruolo verrà scelta un'attrice in rampa di lancio come la Ridley, oltretutto impegnatissima sul set di Star Wars. 

Ma che Lara Croft sarà quella che chi si sta occupando del reboot ha in mente? Dopo i due film della Jolie, il reboot dovrebbe indagare sulle origini di Lara Croft. 
Sarà una Lara Croft più umana, ha spiegato Roar Uthaugh, che si occuperà della regia.