Tomb Raider, la Lara Croft del reboot potrebbe essere...

In cima alla lista dei produttori c'è Daisy Ridler, la Rey di Star Wars

Più di un rumor quello che coinvolge l'attrice Daisy Ridler: in rampa di lancio dopo essere stata protagonista dell'ultimo capitolo di Star Wars, Il Risveglio della Forza, l'attrice potrebbe interpretare Lara Croft nel reboot della pellicola cinematografica Tomb Raider.

Lo riporta Deadline: secondo quanto trapela nell'elenco di candidati per il ruolo che fu nientemeno che di Angelina Jolie ci sarebbe anche lei, la Rey di Star Wars.

Per Daisy Ridler sarebbe un gran riconoscimento: l'attrice ha solo 23 anni ed è attualmente impegnata nelle riprese del capitolo otto (che non ha ancora un nome) di Star Wars, iniziate da poche settimane (il set, a breve, si sposterà anche in Croazia)
Secondo le indiscrezioni sarebbe in cima alla lista di MGM e Warner Bros ma certamente è un periodo denso per la Ridley, impegnata adesso nell'episodio VIII ma in seguito (a meno di colpi di scena) anche nel IX.

Il primo film di Tomb Raider – ispirato al videogioco nato nel 1996 – risale al 2001, mentre il secondo episodio arrivò nelle sale nel 2003. Furono 432 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Il regista del reboot sarà Roar Uthaug, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Geneva Robertson-Dworet.