“Tommaso” è il nuovo film di Kim Rossi Stuart

Si intitola "Tommaso" il nuovo film di e con Kim Rossi Stuart

Si intitola Tommaso il nuovo film di e con Kim Rossi Stuart che sarà presentato alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come evento Fuori Concorso. La trama racconta la vita di Tommaso che  dopo una lunga relazione con Chiara riesce però a farsi lasciare dalla compagna e adesso penserà bene che per lui la vita abbia in serbo tante opportunità e avventure. Tommaso è giovane, affascinante fa l’attore ma è anche gentile e romantico peccato solo che oscilla perennemente tra slanci e resistenze e infatti le sue relazioni finiscono sempre e dolorosamente nello stesso modo.

Molto presto però questa sua coazione s’interromperà e intorno a sé avrà vita un vuoto assoluto. Tommaso si troverà da solo e dovrà così affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato. Nel cast di Tommaso accanto a Kim Rossi Stuart, troviamo anche Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Jasmine Trinca, Dagmar Lassander, Renato Scarpa, Edoardo Pesce e con la partecipazione di Serra Ylmaz.

Tommaso è una produzione Palomar con Rai Cinema in associazione con unicredit factoring ai sensi delle norme sul tax credit e prodotto da Carlo Degli Esposti e sarà distribuito nelle sale cinematografiche da 01 Distribution a partire dal prossimo 8 settembre 2016.

Kim Rossi Stuart è nato il 31 ottobre del 1969 a Roma ed è un attore e regista italiano che ha preso parte in numerosi film, tra cui i più noti sono Al di là delle nuvole, Pinocchio, Le chiavi di casa, Romanzo criminale, Piano, solo, Questione di cuore, Vallanzasca, Gli angeli del male e Anni felici. Nel 2005 ha debuttato poi alla regia con il suo primo film  dal titolo Anche libero va bene, di cui è stato sia sceneggiatore che interprete.