Golden Globes: ecco che cosa avrebbe voluto dire Tommy Wiseau

Le immagini del siparietto con James Franco hanno fatto il giro del mondo, l'artista ha svelato quale sarebbe stato il suo discorso

Tra le tante immagini che passeranno alla storia della 75ª edizione del Golden Globe, oltre al discorso di Oprah Winfrey e gli abiti neri di tutti gli attori in segno di sostegno alle donne vittime di molestie, c'è anche il siprarietto tra James Franco e Tommy Wiseau. Mentre il primo faceva il proprio discorso di ringraziamento, dopo il premio ricevuto per la sua interpretazione in The Disaster Artist, il secondo ha provato scherzosamente a impossessarsi del microfono per dire qualcosa. James Franco lo ha però fermato facendo nascere un legittimo interrogativo: che cosa avrebbe voluto dire Tommy Wiseau? La risposta a questa domanda l'ha data lo stesso regista di The Room.

Golden Globes: Tommy Wiseau, ecco cosa avrebbe voluto dire

Tommy Wiseau avrebbe avuto parole di elogio nei confronti di James Franco (che in The Disaster Artist interpreta proprio Tommy Wiseau). "Ha fatto un lavoro fantastico, come attore e come regista. Credo che abbia fatto un grosso sforzo e a volte dall'esterno è difficilissimo comprenderlo. Ha fatto un buon lavoro con l'accento. Anche suo fratello Dave è stato bravo". Dopo i complimenti a James Franco e al fratello Dave, Tomy Wiseau si è lasciato andare anche a una battuta riferendosi a una scena cult del suo film The Room: "Hanno studiato davvero i personaggi, ma lui non sa come lanciare la palla, poco ma sicuro".

Golden Globes 2018: gli attori vincitori

Ecco quali sono stati tutti gli altri attori e le altre attrici vincitori dei Golden Globes 2018 per quanto riguarda il cinema: Frances McDormand - Tre Manifesti a Ebbing, Missouri (Miglior attrice in un film drammatico), Gary Oldman - L'ora più buia (Miglior attore in un film drammatico), Saoirse Ronan - Lady Bird (Miglior attrice in un film commedia o musicale), James Franco - The Disaster Artist (Miglior attore in un film commedia o musicale), Allison Janey - I, Tonya (Miglior attrice non protagonista), Sam Rockwell - Tre Manifesti a Ebbing, Missouri (Miglior attore non protagonista).

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=NeCMMg8zLA0