Top Cat e i gatti combinaguai: arrivano altre due clip!

Top Cat e i gatti combinaguai arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 luglio

Sono tra i riferimenti animati più importanti dell'infanzia di milioni di spettatori. Parliamo ovviamente dei lavori firmati da Hanna e Barbera, visto che sta per arrivare anche nelle sale italiane – a partire dal prossimo 20 luglio – Top Cat e i gatti combinaguai, un film d’animazione ricco d’azione e allegria. Non perdetevi, quindi, le due nuove clip del lungometraggio che potete vedere proprio qui di seguito.

In una chiassosa e coloratissima Manhattan, scopriremo tutti i segreti che hanno fatto di Top Cat l’astuto felino che tutti noi conosciamo e amiamo, dalle sue ingegnose doti truffaldine al suo caratteristico cappello, fino al primo incontro con l’impacciato agente Dibble.

Nel film il nostro simpatico eroe è alle prese con una delle sue idee per far soldi velocemente: rubare a Mr Big, il più temuto criminale della città, i suoi preziosissimi diamanti. In questa nuova ed esilarante avventura Top Cat conoscerà per la prima volta Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain che entreranno a far parte della sua fedele banda di gatti randagi.

Qui sotto la sinossi ufficiale di Top Cat e i gatti combinaguai: 

Top Cat è tornato per ammaliarvi! Vi siete mai chiesti da dove arrivi questo intrigante felino? Top Cat e i gatti combinaguai vi racconta le origini di tutto quello che conoscete e amate di questo simpatico eroe. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello al suo primo incontro con l’ agente Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi, questo nuovo film risponderà a tutte le vostre domande! A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne? Come per la sua nuova e “brillante” idea: rubare a Mr. Big, il più pericoloso malvivente della città, i suoi preziosi diamanti. Quello che ne seguirà sarà un’avventura talmente pazzesca che dovrete vederla per crederci!

La prima clip:

La seconda clip: