Top Gun 2, altre rivelazioni: Val Kilmer contattato per il sequel

L'attore vestirà di nuovo i panni di Iceman: si attende l'elenco ufficiale del cast

Il sequel del film è già stato annunciato da qualche tempo e lo stesso Tom Cruise ha ribadito di essere disponibile a tornare a vestire i panni di Maverick in Top Gun 2.
Nell'attesa c'è un altro attore, Val Kilmer, che ha ammesso di essere stato contattato dalla produzione per tornare ad interpretare Iceman. Kilmer lo ha raccontato attraverso la propria pagina Facebook: Mi hanno appena offerto Top Gun 2. Non capita spesso di dire sì senza nemmeno leggere lo script...Tony Scott, uno dei gentleman più gentili che io abbia mai incontrato nel settore cinematografico, mancherà a tutti, ma accendiamo di nuovo i motori di alcuni jet da caccia!!!

QUI il video

Insomma, Val Kilmer si calerà di nuovo nella parte del film che nel 2016: Top Gun, uscito nel 1986, compirà trent'anni nel 2016 e ora non si attende altro che la conferma del cast ufficiale.

QUI l'approfondimento precedente in merito al ruolo di Tom Cruise

Il produttore sarò Jerry Bruckheimer e, da quanto da lui stesso rivelato, alla base della trama c'è l'interrogativo che riguarda i droni e la possibilità che possano sostituire l'uomo.
A quanto sembra sarà Maverick / Tom Cruise a dimostrare che non è così.