Top Gun 2: Val Kilmer ha intenzione di riprendere i panni di "Iceman" nel sequel

Con un tweet l'attore ha fatto capire che sarebbe entusiasta di interpretare di nuovo il suo personaggio a fianco del suo amico Tom Cruise

Val Kilmer, attore che in Top Gun interpretava il ruolo di Tom "Iceman" Kazinsky, è intervenuto sul suo profilo twitter riguardo la recente notizia della produzione del sequel del celeberrimo film di Tony Scott del 1986. Top Gun 2, infatti, si farà, come comunicato pochi giorni fa durante un'intervista da Tom Cruise, il protagonista dello storico film.

Kilmer, nel suo tweet, non vede l'ora di rimettere i panni di Iceman e cita il suo amico Tom Cruise che ha dato la grande notizia nei giorni scorsi. Inoltre, si dichiara pronto per tornare dicendo che conserva ancora le sue placche che indossava nel film e che ha ancora le movenze del suo personaggio. Di seguito il tweet in questione:

Molti fan si sono detti entusiasti se il loro beniamino tornasse a vestire i panni di Iceman. Tornerà davvero? Val Kilmer lo spera con tutto se stesso.

Top Gun 2: Quale sarà la trama del film? E il cast?

Jerry Bruckheimer, produttore del film, aveva annunciato tempo fa che la storia sarebbe stata incentrata sull'idea che i piloti oggigiorno sono obsoleti a causa dei droni. Cruise dimostrerà che non sono obsoleti e che vuole far sì che i piloti restino. Invece, per quanto riguarda il cast, Tom Cruise è certo che prenderà parte al progetto, rimettendosi i panni di Pete "Maverick" Mitchell, visto che ha dato lui l'annuncio che il sequel si farà di sicuro. Sembra che anche Val Kilmer sia stato contattato, come dimostra anche questo suo tweet che ci fa ben sperare. Per prendere il posto del compianto regista Tony Scott, le ipotesi sono tutte per Joseph Kosinski, che ha già collaborato con Tom Cruise in Oblivion.