"Toro", il protagonista del film è uno degli attori più sexy di Spagna: ecco chi è

Toro è un film spagnolo del 2016, diretto da Kike Maíllo con Mario Casas e Luis Tosar.

Va in onda su Rai 4 (Canale 21) alle ore 21:10 del 22 settembre 2018, Toro, film spagno del 2016, diretto da Kike Maíllo con Mario Casas e Luis Tosar. La pellicola propone la storia di un ex truffatore deve tornare alle sue vecchie abitudini per salvare suo fratello maggiore e sua nipote dal suo ex capo e mentore. Ci riuscirà? Intanto, vi possiamo dire che Mario Casas è uno degli attori iberici più sexy del cinema spagnolo...

Toro, la trama

Toro è un giovane truffatore e mano destra di Romano, un potente boss della mafia di Torremolinos, a Málaga, in Andalusia. Dopo che Toro decide di lasciare Romano per condurre una vita senza reati, il suo ultimo colpo fallisce, causando la morte di uno dei suoi fratelli e finisce in prigione.

Cinque anni dopo, Romano si rende conto che López, fratello maggiore di Toro, gli sta rubando del denaro dal suo business legato al turismo e ordina di rapire Diana, la piccola figlia di López, finché questo non avrà indietro i soldi.

Senza altre opzioni, López visita Toro, ora autista turistico, che vuole solo essere libero di sposare la sua ragazza Estrella. Quando Toro accetta di aiutare López ed entrambi incontrano Romano, Toro finisce per attaccare gli uomini di Romano e fuggire con Diana, cercando di scappare per evitare la vendetta di Romano. Ma Romano inizia una ricerca spietata dei tre.

Toro, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

 Come potete osservare dal trailer, nel film c'è Mario Casas che interpreta proprio il protagonista. L'attore, classe '86, nel 2011 è arrivato al primo posto nella listta degli attori, di origine spagnola, più sexy: a stilare la classifica, fu il quotidiano 20 minutos.

Oltre a questa pellicola, ha preso parte a diverse produzioni. Tra le più recenti, possiamo annoverare The 33, Mi gran noche, Plmeras en la nieve, Eden, Contratiempo, El Bar. 

Toro, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Mario Casas (Toro), Luis Tosar (Lopez), José Sacristan (Rafael Romano), Claudia Canal (Diana), Ingrid García Jonsson (Estrella), José Manuel Poga (Ginès) e
Hovik Keuchkerian (Antonio).

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ACSO_04/status/573973049218826241