Toy Story 4: cambierà tutto!

Grandi novità per la trama di Toy Story 4: il protagonista principale del lungometraggio sarà l'amore

Dopo tre capitoli di indiscusso successo, è arivato il momento della svolta. Toy Story 4 sarà una piccola rivoluzione, almeno dal punto di vista della trama.

Ancora nessuno spoiler sulla trama del prossimo film di Toy Story, ma le recenti dichiarazioni di Kim Morris, presidente dei Pixar Animation Studios, hanno svelato qualche dettaglio importante sui piani della casa per Woody, Buzz & Co.

«Il terzo film si concludeva in una maniera splendida e completava la trilogia. Penso che questo prossimo capitolo non farà parte di quella prima trilogia. È una storia separata, e non so se poi proseguirà o meno».

In altre parole: «La storia non sarà una continuazione della fine di Toy Story 3. Certo, a livello di cronologia la trama riprenderà da lì, ma sarà una storia d’amore, una commedia romantica. Non sarà più incentrata sul rapporto tra umani e giocattoli. E sono convinto che sarà uno splendido film».

Le speculazioni, a questo punto, già si sprecano. Woody troverà la sua bella? Oppure sarà l'amico Buzz Lightyear a innamorarsi perdutamente? Di sicuro con Toy Stroy 4 si segna una svolta decisa. E un'altra domanda delicata è: piacerà o meno ai suoi fan? Si dovrà aspettare il 16 giugno 2017 per saperlo.

La storia di Toy Story 4 è stata ideata da John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, mentre la sceneggiatura è di Rashida Jones e Will McCormack. Inoltre si sa già anche che Tom Hanks e Tim Allen torneranno a doppiare i due protagonisti.