Svelata una immagine dei nuovi Funko Pop di 'Toy Story 4' che preannuncia l'arrivo di nuovi personaggi all'interno della storia.
Toy Story 4 arriverà nei cinema quest'estate. Il sequel ha creato non poche discussioni, visto che il finale di Toy Story 3 ha fornito una conclusione così perfetta. Come i trailer hanno mostrato, Toy Story 4 introdurrà molti nuovi personaggi e ciò è dimostrato dai nuovi Funko che sono stati realizzato dalla pellicola. Oltre ai personaggi nuovi che sono stati anticipati dai simpatici giocattolini, pare che dagli stessi si intuisca che, nella storia, ci sarà un cameo di un personaggio presente ne Gli Incredibili 2.
Toy Story 4, nella trama presenti nuovi personaggi
Per Woody e Buzz Lightyear sono arrivati i nuovi Funko Pop e questo non ci stupisce, visto che sono i personaggi principali. Tra gli altri, ci sono anche Jessie e il cigolante alieno di Pizza Planet, Ducky e Bunny, i due animali imbalsamati del Carnevale, Forky, il giocattolo che non è proprio un giocattolo.
Quando, però, diamo uno sguardo al nuovissimo Bo Peep, possiamo immergerci in alcuni dei nuovi personaggi. Ecco la foto dei nuovi Funko Pop:
Inclusa nella prima figura di Funko POP di Bo Peep c'è una piccola compagna di nome Giggle McDimples. Un'immagine precedentemente trapelata la fa sembrare una specie di personaggio di Playmobil, quindi questo spiega perché è così piccola. E con un nome come Giggle McDimples, è probabilmente adorabile.
Accanto a Jessie, si può vedere anche Gabby Gabby. Forse questo è un giocattolo che incontreremo mentre Bonnie e la sua famiglia sono in viaggio sulla strada che li porta al parco RV vicino al carnevale. Ma Skyler Shuler, redattore capo di The DisInsider, dice che sarà la cattiva della situazione.
Toy Story 4 uscita in Italia: cameo da Gli Incredibili 2
Proseguendo in questo excursus tra i personaggi del quarto capitolo del franchise, troviamo Combat Carl Jr., che presumibilmente è una versione più adatta ai bambini del classico G.I. Joe-esque Combat Carl che il vicino di casa di Andy, Sid, ha fatto esplodere con i fuochi d'artificio nel primo Toy Story.
E infine, abbiamo Duke Kaboom, il giocattolo che è stato avvistato nel box di Jack-Jack ne Gli Incredibili 2. È un pilota audace non diverso da Evel Knievel.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LongTakeIt/status/1061981190352261120