L'attrice in trattative per il doppiaggio di una mamma hippy
Comincia a circolare qualche indiscrezione su Toy Story 4, film che arriverà al cinema solo il 15 giugno del 2017. Ci sarebbe anche l'attrice premio Oscar Patricia Arquette tra i papabili: l'attrice, infatti, sarebbe in trattativa per doppiare uno dei personaggi dell'atteso sequel di Toy Story.
La Arquette doppierebbe una mamma hippy: la sceneggiatura del film è stata scritta da Rashida Jones e Will McCormack e vedrà ancora una volta Tom Hanks e Tim Allen, voci di Woody e Buzz.
Un ritorno rispetto al terzo capitolo: a dirigere Toy Story 4 sarà John Lasseter che già aveva avuto le redini dei primi due film. Lasseter è il direttore creativo della Pixar, la casa che lancerà Toy Story 4, nonché dei Walt Disney Animation Studios e dei DisneyToon Studios e collaborerà con Josh Cooley, che in passato si è occupato di pellicole come Cars, Ratatouille, Ribelle – The Brave e Up.
Da quello che ha dichiarato il Presidente dei Pixar Animation Studios, Jim Morris, sarà un film che si discosterà dalla precedente trilogia: Si tratta di una storia a parte, ha detto Morris. Non continuerà la strada di Toy Story 3. Dal punto di vista temporale lo farà sicuramente, ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica e non si focalizzerà troppo sull’interazione tra giocattoli e bambini.