Toy Story 4, Disney e Pixar lanciano a sorpresa il teaser trailer del film

Disponibile online il primo teaser trailer di Toy Story 4, quarto capitolo della famosa saga di animazione Disney Pixar.

È stato diffuso online - con grande sorpresa dei fan - da parte di Disney e Pixar il teaser trailer di Toy Story 4, che rappresenta il quarto capitolo della celebre saga di animazione. La Pixar si è ripresa dopo le tiepide reazioni de Il viaggio di ArloCars 3 negli ultimi anni. Con Coco and Gli Incredibili 2, lo studio di animazione sembra essere tornato in pista e, con Toy Story 4, tenterà di consolidare la sua fama, a nove anni di distanza dal terzo capitolo della saga. 

Toy Story 4, il teaser trailer

Non tutti gli studi definiscono la parola 'teaser' allo stesso modo, ma questo è un teaser nel vero senso della parola. Non possiamo vedere alcun filmato estratto dal film ma qualcosa della trama la sappiamo. Quello che possiamo vedere, inoltre, è il nuovo look dei personaggi più iconici della Pixar

Ecco il teaser trailer:

L'unico indizio che il trailer ci fornisce sulla trama del film è l'introduzione di un nuovo personaggio chiamato Forky che sembra essere alle prese con problemi di identità relativamente alla sua natura di giocattolo. 

Toy Story 4, la trama e Forky, nuovo personaggio della storia

Woody, Buzz Lightyear, Jessie e il resto della banda di Toy Story si sono riuniti e accolgono un nuovo amico: si tratta di Forky che abbiamo visto nel teaser trailer di Toy Story 4. Il teaser include anche un importante indizio sulla sinossi che fa riferimento a una nuovissima "avventura su strada". 

Molto è cambiato da quando Toy Story 4 è stato annunciato nel 2014. Il film doveva essere, originariamente diretto, da John Lasseter e scritto da Will McCormack e Rashida Jones e avrebbe dovuto parlare della nuova avventura di Woody e Buzz in per ritrovare Bo Peep.

Da allora, tuttavia, Lasseter, McCormack e Jones hanno tutti lasciato il progetto e Josh Cooley dirige da solo una sceneggiatura di Stephany Folsom (uno scrittore non accreditato su Thor: Ragnarok). Sembra che anche la trama principale del film sia cambiata, in base alla nuova sinossi.

Disney-Pixar hanno pubblicato una sinossi aggiornata di Toy Story 4 che accompagna il nuovo teaser trailer: 

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie.

Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato 'Forky' nella sua stanza, un viaggo di avventura, insieme a vecchi e nuovi amici, mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Le avventure su strada e i giocattoli con crisi esistenziali erano entrambi elementi chiave della trilogia originale di Toy Story, quindi è giusto che anche Toy Story 4 li includa. Il film di animazione sarà disponibile a partire da giugno 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LongTakeIt/status/1061981190352261120