Tra le protagoniste del reebot di Oceans's Eleven ci sarà Jennifer Lawrence

Dopo Sandra Bullock ci sarà anche l'attrice Jennifer Lawrence nel cast di Oceans's Eleven

Sembra proprio che l'attrice premio Oscar per Il lato positivoJennifer Lawrence abbia accettato un ruolo nel reboot di Ocean's Eleven prodotto dalla Warner Bors, dove la sceneggiatura è stata scritta da Olivia Milch.

Il film è diretto dal regista Gary Ross con cui l'attrice ha già lavorato al primo Hunger Games.

Il reebot sarà un sequel della precedente trilogia diretta invece da Steven Soderbergh: le riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno e la trama è basata sulla storia della sorella di Danny Ocean (interpretato da George Clooney).

La sorella, che ora sarà interpretata da Sandra Bullock, forma una squadra di ladre insieme ad alcune amiche, Jennifer Lawrence potrebbe essere la sua migliore amica e suo braccio destro, e insieme decidono di rubare una preziosissima collana durante il party del Met Com per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d'arte. 

Il progetto era stato annunciato lo scorso ottobre, ma dopo l’uscita del produttore Jerry Weintraub era finito in stallo.

E' possibile che grazie alla presenza di due attrici così famose, altre stelle potrebbero essere attirate a voler partecipare al film formando così un cast davvero unico.

Nei giorni scorsi Jennifer Lawrence ha raccontato un simpatico siparietto di cui è stata vittima insieme all' amico, l'attore Jack Whitehall. L'attrice sembra che dopo aver bevuto qualche bicchiere in più abbia iniziato a ballare di fronte a Harrison Ford e al visionario J.J. Abrams, che però non avevano idea di chi fosse:

“Probabilmente non mi sono mai umiliata così tanto. Non ho mai presunto che la gente sapesse chi fossi, ma quando ho visto Harrison Ford e J.J. Abrams mi sono detta “E’ ok, tanto lavoriamo tutti nello stesso settore, giusto?”.

Così sono andata da loro e ho iniziato a ballare come un idiota e tutte le persone al tavolo erano diventate mute e mi fissavano. Ho capito, mentre stavo ballando, che loro non avessero assolutamente idea di chi fossi, così mi sono girata e sono tornata da Jack morendo d’imbarazzo.”

 Jennifer infine ha svelato che dopo l’imbarazzante figura Ford le ha scritto.