Tradimenti shock: infedeltà in prima pagina!

Essere sotto lo sguardo di tutti ha dei pro e dei contro: tra i contro sicuramente il finire in prima pagina per ogni tradimento del partner, e lo sanno bene questi attori...

Ci affezioniamo sempre parecchio alle coppie di star di Hollywood, e ci rimaniamo anche molto male quando queste scoppiano. Soprattutto se il tradimento è da prima pagina, e attori come Brad Pitt vengono criticati da ogni parte del mondo.

Brad Pitt è proprio uno di quegli attori che vediamo più spesso in prima pagina a causa della sua presunta infedeltà. A cominciare da quando stava ancora con la povera Jennifer Aniston, che si è ritrovata al centro di un vero e proprio scandalo per circa un decennio. Lei e Brad erano molto ammirati insieme, fino al tradimento shock di lui sul set di Mr & Mrs Smith, con Angelina Jolie.

L’attrice però sembra aver retto bene lo scandalo senza ricoveri in cliniche o abusi di alcol per superare il momento come è successo a molte sue colleghe.

A sua volta però sembra che anche Angelina Jolie sia vittima di Brad Pitt: dei rumors non ancora stati confermati, ma nemmeno smentiti vedono Brad con Marion Cotillard. Secondo la stampa americana sarebbe questa la ragione dietro l’eccessiva magrezza sfoggiata dalla Angelina Jolie nell'ultimo periodo.

Nessuno ha ancora dimenticato la vicenda tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Quando la foto dell'ennesimo tradimento di lui è finita in prima pagina, l'attrice ha dovuto affrontare problemi di salute molto seri dovuti alla fine del suo matrimonio. E' stata ricoverata in rehab per sconfiggere i problemi legati ai disordini alimentari e alla dipendenza da farmaci.

Robert Pattinson e Kristen Stewart erano la coppia più romantica dello showbiz, nata sul set di Twilight, e finita per il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Pattinson dopo ha sofferto di attacchi d’ansia e depressione

Anche la bellissima Eva Longoria non è stata immune dal tradimento dell'ex marito Tony Parker con la moglie del compagno di squadra, Brent Berry. Non è stato un periodo facile per lei, che ricorda: “Ero magrissima, non mangiavo. Non sapevo di essere depressa. Andavo avanti a caffè e non avevo energie”.