Tragedy Girls, due amiche diventano assassine per aumentare i propri follower: ecco il trailer

Due teenager a caccia di follower sui social network inventano serial killer: ecco il trailer di Tragedy Girls, un film horror ai tempi dei social network.

È arrivato online il trailer di Tragedy Girls, una commedia dal gusto horror con protagoniste Alexandra Shipp e Brianna Hildebrand. Gunpowder & Sky hanno diffuso il primo trailer del film, che mette in scena una storia che si sviluppa sullo sfondo dei social network e, in particolare, di Instagram.

Tragedy girls, il trailer e il cast del film

Due ragazze, Sadie e McKayla intendono aumentare la schiera di follower sui rispettivi account social e, per farlo, iniziano ad fare indagini su un serial killer che pare mieta vittime proprio nella loro città. Le ragazze riescono a catturare il serial killer e lo tengono in ostaggio, ma un folle pensiero inizia a balenare nella loro mente: uccidere al suo posto, facendo piombare la città nella paura più totale. Uccidere le persone, dunque, diventa l'unico e valido espediente per ottenere successo sui social media in generale e diventare, di conseguenza, un vero fenomeno di massa notturno. L'amicizia tra le due ragazze supererà questo momento misto di adrenalina e pericolo? Saranno scoperte e catturate dalla polizia? Ecco il trailer in lingua inglese: 

Si tratta, dunque, di una commedia dalle venature horror che spinge a riflettere sull'importanza che assumono i social media ai giorni nostri e di come, in alcuni casi, la brama spasmodica di fama e successo potrebbe indurre le persone a commettere eccessi ed azioni estreme. Il film propone, certamente, un caso molto limite, però spinge sicuramente a una riflessione sul mondo della comunicazione odierno. 

Il cast di Tragedy Girls

Il cast del film, diretto da Tyler MacIntyre, vede la presenza dei seguenti attori: Alexandra Shipp, Brianna Hildebrand,  Josh Hutcherson, Craig Robinson, Kevin Durand, Jack Quaid, Timothy V. Murphy, Nicky Whelan, Austin Abrams, Kerry Rhodes e Mary Carmen Lopez. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 20 ottobre. Non si conosce ancora una data di uscita del film in Italia. Appena avremo aggiornamenti in merito, ve li comunicheremo tempestivamente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/movietvtechgeeks/