Tragico lutto per il cast di American Horror Story

È morto a 34 anni Ben Woolf, attore di American Horror Story

È morto lunedì Ben Woolf, attore conosciuto per i suoi ruoli in due stagioni della serie televisiva American Horror Story. Ben Wolf è mancato all'età di 34 anni a Los Angeles, forse a causa delle complicazioni per le ferite riportate in seguito a un incidente automobilistico avvenuto nella scorsa settimana.

Ben Woolf è stato travolto da un'auto a Hollywood intorno alle 9 di sera dello scorso giovedì, come riporta il The New York Times. Sara Faden, portavoce del dipartimento della Polizia di Los Angeles ha dichiarato che il conducente dell'auto si è fermato dopo l'incidente e che il dipartimento non stava considerando il caso come un crimine. «Sfortunatamente si è trattato solo di un tragico incidente».

Nato Benjamin Eric Woolf a Fort Collins, in Colorado, Ben Woolf, cresciuto a Fairfield in Iowa, si è trasferito in California nel 2010 per inseguire la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento. «Ha toccato così tanti cuori nei suoi 34 anni. La sua memeoria vivrà con ognuno di noi e attraverso i suoi lavori» ha dichiarato la famiglia.

Ben Woolf, a cui fu diagnosticata da bambino una forma di nanismo ipofisario, è diventato conosciuto per i suoi ruoli in American Horror Story, la serie di FX nominata agli Emmy. Nella prima stagione di American Horror Story Ben Woolf interpretò Infanta, un fantasma assassino di uno strano bambino-Frankenstein, e più recentemente nella quarta stagione di American Horror Story (da poco conclusasi in America) un inquietante artista circense con un vocabolario di una sola parola.

Ryan Murphy, il co-creatore di American Horror Story ha ricordato Ben Woolf in un tweet come «Una delle persone che più mi hanno ispirato tra tutti coloro che ho conosciuto».