Il celebre attore e regista Ben Stiller torna in una commedia dal sapore agrodolce, in cui interpreta un uomo in crisi esistenziale.
Ben Stiller è il protagonista del nuovo film diretto e scritto da Mike White, ovvero Brad's Status. La pellicola, che è stata prodotta dagli Amazon Studios e arriverà nelle sale cinematografiche il 15 settembre, vede Ben Stiller nei panni di un uomo che si rende conto di non aver fatto la vita che aveva sempre sognato di condurre quando era ancora una studente. Questo lo porrà di fronte a una vera crisi esistenziale, dove si troverà faccia a faccia con molte domande. Tra gli altri interpreti della pellicola ci sono Michael Sheen, Luke Wilson, Jemaine Clement, Jenna Fischer e il giovane Austin Abrams.
Brad's Status: la trama
Ben Stiller riveste nel film il ruolo di Brad Sloan, che vive a Sacramento insieme alla moglie Melanie (interpretata da Jenna Fischer) e al loro figlio Troy (Austin Abrams).Un giorno Brad si decide ad accompagnare il giovane Troy nel suo college tour, per scegliere l'Università più adatta a ciò che vorrà diventare da grande. Troy è un vero genio in campo musicale e potrebbe frequentare Università di grande prestigio, ma Brad cerca di fargli capire che non è bene mettersi troppa pressione, scegliendo un college troppo competitivo. Durante questo viaggio, però, Brad ripenserà ad alcuni vecchi compagni di scuola, che hanno avuto un grande successo nella vita, a differenza sua. Uno di loro si è affermato a Hollywood, un altro è diventato un noto esperto di finanza, altro uno scrittore di bestseller. Questo getterà Brad in una crisi personale molto profonda.
I prossimi impegni di Ben Stiller
Il celebre attore e regista statunitense dirigerà e produrrà la nuova serie tv di Showtime, Escape at Danneroma. La serie, ispirata a fatti reali, sarà incentrata sull'evasione dal Clinton Correctional dei detenuti David Sweat e Richard Matt, che si avvalsero dell'aiuto della guardia carceraria Tilly Mitchell. Nel cast della serie ci saranno Benicio Del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette.
Brad's Status: il trailer del film