M2 Pictures presenta il primo trailer in italiano di Fallen

Fallen, uscirà al cinema il 23 febbraio 2017, ma intanto ecco il primo trailer in italiano

Il regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine) dirige la pellicola Fallen mentre la sceneggiatura è a cura di Michael Ross.

FALLEN è l’adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga young adult diventata best seller internazionale (oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 500 mila solo in Italia) scritta dall’americana Lauren Kate, edita in Italia da Rizzoli, che è diventata uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni: i romanzi successivi sono Torment, Passion e Rapture, seguiti poi dallo spin off Fallen in Love.

FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

I protagonisti di FALLEN sono Addison Timlin (Stand Up Guys) che interpreta Luce Price, Jeremy Irvine (Le due vie del destino, War Horse) nel ruolo di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson (Need For Speed) nei panni di Cam Briel; insieme a loro c'è anche Joely Richardson (Millennium – Uomini che odiano le donne) nel ruolo di Ms Sophia.

A completare il cast troviamo Lola Kirke (Mozart in the Jungle, Gone Girl), Daisy Head (Guilt,The Syndicate), Malachi Kirby (Black Mirror), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds) e Hermione Corfield (Mission: Impossible - Rogue Nation).

Hicks ha potuto contare su un team creativo composto dal direttore della fotografia Alar Kivilo (The Blind Side), dalla costumista Bojana Nikitovic (Marie Antoinette), dalla scenografa Barbara Ling (Ho cercato il tuo nome) e dalla make- up artist vincitrice del BAFTA Sallie Jaye (Le ali dell’amore).

I produttori del film sono Mark Ciardi e Gordon Gray di Mayhem Pictures, insieme con Bill Johnson di Lotus Entertaiment e Claudia Bluemhuber di Silver Reel. Jim Seibel e Campbell McInnes di Lotus, Florian Dargel di Silver Reel, Michael Stearns e Ted Malawar di Upstart Crow e Lauren Kate sono i produttori esecutivi del film.

Todd Murata di Mayhem e Kerry Heysen-Hicks compaiono come co-produttori.