Sony Pictures, rivoluzione: per Trainspotting 2 e Jumanji nuova data d'uscita

Non solo The Dark Tower, anche il sequel di Trainspotting slitta di un mese

Grandi cambiamenti per i film targati Sony Pictures la cui uscita è prevista per il 2017: la casa di produzione ha infatti annunciato le nuove date che riguardano alcuni tra i progetti più attesi. Tra questi anche il sequel di Trainspotting, 20 anni dopo la pellicola originale, e quello di Jumanji, che nel cast del film originale vedeva anche Robin Williams. Lo slittamento di The Dark Tower, già annunciato, al 28 luglio 2017 (invece che febbraio 2017) ha portato al conseguente spostamento di Jumanji. Il film diretto da Jake Kasdan che vede nel cast Dwayne Johnson,Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan slitta al 22 dicembre 2017. Cambia data di uscita ancheThe Equalizer 2, posticipato di un anno: il sequel con star Denzel Washington arriverà nei cinema il 14 settembre 2018 mentre il reboot di Flatliners non sarà più nei cinema dal 18 agosto 2017 ma dal 29 settembre 2017.

Non solo i film sopra elencati: una delle pellicole più attese del 2017 è senza dubbio T2 Trainspotting 2, sequel del film cult del 1996 che rivedrà il cast originale all'opera 20 anni dopo la prima volta. Dal 2 febbraio al 3 marzo 2017 (stessa data in cui sugli schermi arriverà il terzo film di Wolverine, Logan), questa la variazione di Trainspotting 2, di cui ieri è stato diffuso il trailer completo

A dirigere il film sarà di nuovo Danny Boylenel cast torneranno gli stessi attori del primo film, come detto. Spazio dunque a Ewan McGregor (Renton) Ewen Bremner (Spud), Jonny Lee Miller (Sick Boy) e Robert Carlyle (Begbie). I fan dovranno aspettare qualche settimana in più del previsto per capire come è cambiata nel frattempo la vita di quei personaggi.