Il sequel del celebre film sarà nelle sale nel 2017: torneranno tutti gli attori del film del 1996
Sono in corso ad Edimburgo le riprese di Trainspotting 2, il sequel del celebre film. E della pellicola sono ora disponibili nuovi scatti in cui i protagonisti sul set sono Ewan McGregor e Ewen Bremner impegnati in una fuga rocambolesca.
Il film è basato sui personaggi del romanzo di Irvine Welsh, gli stessi del film originale. La sceneggiatura è stata scritta da John Hodge e tutti i protagonisti del film del 1996 saranno di nuovo sul grande schermo.
Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle saranno ancora Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Il film sarà nei cinema nei 2017, quando saranno passati 21 anni rispetto al primo Trainspotting.
Il film sarà diretto da Danny Boyle che aveva così parlato del film: "Abbiamo incontrato per la prima volta questi personaggi vent'anni fa e la sceneggiatura di John Hodge torna a esplorare brillantemente il loro vissuto per scoprire cosa gli sia accaduto in tutto questo tempo. Siamo grati ai produttori – ha concluso Boyle - per il loro supporto e non vediamo l'ora di conoscere il seguito".
Il primo film, tra l'altro, è stato inserito dal British Film Institute al decimo posto dei cento migliori film britannici del XX secolo e secondo un sondaggio del 2004, Trainspotting è il miglior film scozzese di sempre. Un vero cult degli anni '90, Trainspotting è la più celebre tra quelle che hanno affrontato un tema delicato come quello della tossicodipendenza.
Ecco le foto di Trainspotting 2 che arrivano direttamente dal set scozzese:
Nuevas imágenes del set de #Trainspotting2 https://t.co/TfDiSKOKGO #T2 #SomosAcidos #cine pic.twitter.com/AyDWD7ADfV
— Citricon (@_citricon_) July 15, 2016
Difunden nuevas imágenes del rodaje de Trainspotting 2 https://t.co/9uSdEz9Gwf pic.twitter.com/lTDUjeTedE
— ramon olguin (@husanjsas) July 15, 2016