"Kong: Skull Island" il ritorno nelle sale del gorilla gigante

Arriva nelle sale cinematograficheil reboot del franchise di King Kong "Kong: Skull Island" tra i protagonisti Tom Hiddleston

Kong:Skull Island è il titolo della pellicola d'animazione, di azione e di avventura che da domani, giovedì 9 marzo 2017, verrà distribuito anche nelle sale cinematografiche italiane. Diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense, Jordan Vogt-Roberts, il film è in realtà il reboot del franchise di King Kong, alias il gorilla gigante già protagonista di numerosi film di successo sul grande schermo.

La trama e il cast di Kong:Skull Island

Il film è ambientato nel 1973, qui conosceremo la società segreta Monarch che scoprirà  l'esistenza di un'isola ancora del tutto inesplorata. Verrà così organizzata una spedizione sul luogo con tanto di reporter e soldati i quali una volta arrivati sull'isola verranno immeditamente attaccati da un gorilla gigante meglio noto come Kong. Questi dovranno allora riuscire a sopravvivere non solo a questa creatura ma anche alle insidie che presto presenterà l'isola stessa per cercare di riuscire a tornare a casa sani e slavi e con tanto di prove dell'esistenza di questi mostri. Nel contempo anche Kong sarà impegnato in una battaglia con gli Strisciateschi alias delle creature rettiloidi che hanno causato lo sterminio proprio della razza del gorilla.

Fra gli interpreti principlai del cast di Kong:Skull Island c'è il britannico Tom Hiddleston, l'attore Loki dell'universo cinematografico Marvel. Al suo fianco nella pellicola di Jordan Vogt-Roberts troviamo anche i colleghi John Goodman, Samuel L. Jackson e Brie Larson.

Tom Hiddleston wiki

Nato a Londra il 9 febbraio del 1981, Tom Hiddleston è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Loki nei film del Marvel Cinematic Universe, quello del Capitano Nicholls in War Horse e quello dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris.

Thor 2 con Tom Hiddleston

Inoltre a fine anno la star inglese sarà presente anche nel sequel di Thor (2011), Thor: The Dark World (Thor 2) e dove vestirà ancora una volta i panni del malvagio Loki.