Transfomers, L'Ultimo Cavaliere, ecco i robot presenti nel film

Un cast robotico di eccellenza quello che apparirà in Transformers L'Ultimo Cavaliere: scopriamo insieme tutti i robot presenti nell'ultimo capitolo della saga.

Transformers: L'ultimo cavaliere arriverà nelle sale italiane il 22 giugno. All'interno del film, diretto da Michael Bay che abbandonerà la saga dopo il questo capitolo, comparirà un cast robotico molto ricco e composto anche da personaggi nuovi o che si credevano ormai morti nei capitoli precedenti. Una pellicola che si preannuncia come uno spettacolo eccezionale, che narra di miti arturiani e rivelazioni sui robot. Scopriamo quali saranno i robot che vedremo in questo avvincente capitolo. 

Transfomers L'ultimo cavaliere, cast robotico

In primis, c'è Optimus Prime. Il leader degli Autobot è cambiato, rispetto agli esordi, tanto da cambiare atteggiamento ed arrivare a combattere contro i propri alleati. Bumblebee, come Optimus Prime, è una delle presenze fisse della saga: secondo le indiscrezioni circolate in rete, il robot potrebbe non uscire vivo dallo scontro con Optimus. Ci sarà, inoltre, uno spin-off interamente dedicato all'Autobot incapace di parlare bene. A seguire, abbiamo Cogman, un robot sociopatico, a tratti amichevole, che svolge l'attività di maggiordomo per Sir Edmund Burton, affetto da demenza senile. Ci saranno anche altri Autobot: Hound, Drift, Crosshairs, Grimlock, capo dei Dinobot. 

Transformers L'Ultimo Cavaliere, una new entry robotica

Nel cast robotico, fa la sua comparsa Rodimus Prime ossia Hot Rod, in versione carne e ossa. Una new entry molto importante, che sarà alleato di Bumblebee. Non si sa ancora se nel doppiaggio italiano, questo personaggio avrà l'accento francese voluto da Bay. L'elenco dei robot presenti nella pellicola continua col nome di Megatron, leadere dei Decepticon, che avrà il nome di Galvatron. Sarà completamente diverso, soprattutto dal punto di vista fisico: non si conosce ancora il ruolo specifico che avrà in questo capitolo dei Transformers. Per quel che concerne gli altri Decepticon, vedremo il ritorno della sentinella Barricade. Infine, appariranno quelli che vengono definiti i Cavalieri di Cybertron, anche se non si conosce il ruolo preciso di questi personaggi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TransformersItalia/