Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Transformers 4 - L'era dell'estinzione', film diretto da Michael Bay, con Mark Wahlberg e Stanley Tucci.
Si intitola Transformers 4 - L'era dell'estinzione ed è un film di fantascienza, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 luglio 2014, diretto da Michael Bay e che verrà trasmesso mercoledì 15 gennaio 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Transformers 4 - L'era dell'estinzione: il cast
Nel cast del film Transformers 4 - L'era dell'estinzione, troviamo la presenza dei seguenti attori: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer, Titus Welliver, Bingbing Li, T.J. Miller, James Bachman, Thomas Lennon, Charles Parnell.
Transformers 4 - L'era dell'estinzione: la trama
Dopo la battaglia tra Autobot e Decepticon a Chicago, l'umanità pensa che tutti i robot alieni siano una minaccia. Quindi Harold Attinger, un agente della CIA, crea un'unità il cui unico scopo è quello di cacciarli tutti.
Ma si scopre che sono aiutati da un altro robot alieno che sta cercando Optimus Prime. Cade Yeager, un "esperto di robotica", acquista un vecchio camion e dopo averlo esaminato, pensa che sia un Transformer. Quando lo accende, scopre che è Optimus Prime.
Più tardi, gli uomini dell'unità si presentano alla ricerca di Optimus. Aiuta Yeager e sua figlia Tessa a scappare ma vengono inseguiti dal cacciatore.
Scappano e Yeager apprende dalla tecnologia che ha preso dagli uomini che un magnate della tecnologia e un appaltatore della difesa di nome Joshua Joyce fa parte di ciò che sta succedendo, quindi vanno a scoprire cosa sta succedendo.
Transformers 4 - L'era dell'estinzione: curiosità sul film
Il ruolo da protagonista, in un primo momento, sarebbe dovuto andare a Dwayne Johnson il quale rifiutò la parte perché impegnato in altri progetti. Pertanto, la parte passò a Mark Wahlberg.
Quest’ultimo non si è avvalso di alcuno stunt-man: infatti, le scene, anche quelle più pericolose, sono state girate da lui, in prima persona.
Durante le riprese a Hong Kong, il regista ha subito un tentativo di estorsione, venendo aggredito con un condizionatore da parte di due fratelli. La polizia ha risolto la spiacevole situazione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlixanoMovies/status/1216672419634696197?s=20