Transformers: L'ultimo cavaliere, nuovo spot tv

Il film sarà nelle sale dal 23 giugno, diretto da Michael Bay

Nuovo spot tv di Transformers: L'ultimo cavaliere, pellicola diretta da Michael Bay e quinta della saga. Sarà nelle sale a partire dal 23 giugno 2017 e c'è molta attesa anche a giudicare dal successo avuto dal trailer diffuso nelle ultime settimane. Dopo la foto di Optimus Prime è ora arrivato anche uno spot diffuso in rete dalla Paramount. A scrivere la sceneggiatura sono stati Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down). Un sesto film della saga è previsto per il 2019. 

Ecco lo spot:

Transformers cast

Nel cast di Transformers: L'ultimo cavaliere ci saranno Tyrese Gibson, il personaggio che affiancherà il colonnello William Lennox (interpretato da Josh Duhamel), con il quale tra l'altro aveva partecipato alla battaglia per Cybertron sulla Terra. Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager, Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e Jerrod Carmicheal, in un ruolo non ancora specificato, oltre al premio Oscar Anthony Hopkins. Il lungometraggio sarà diretto da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down). 

Transformers 5 trama

Ecco cosa racconterà il quinto film della saga dei Transformers: Optimus Prime scopre di essere stato la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare il pianeta in vita, avrà bisogno di un misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù. Dalle indiscrezioni emerge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.