Transformers 5, sequenze inedite nel nuovo trailer del film

La saga è arrivata al quinto capitolo: il film sarà al cinema dal 22 giugno

Nuovo trailer di Transformers diffuso online, a meno di tre settimane dall'arrivo nei cinema del quinto film della saga, Transformers 5: The Last Knight. Una grossa responsabilità per Michael Bay, il regista, dato che i precedenti film hanno incassato in totale  più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Per il regista, oltrettutto, sarà a meno di ripensamenti l'ultima volta nella saga: lo aveva confermato con un lungo post su Facebook lo stesso Bay. 

Ecco il trailer che contiene alcune sequenze inedite dell'attesa quinta pellicola di Transformers:

 

Transformers 5, il cast

Nel cast Mark Wahlberg vestirà i panni di Cade Yaeger, Isabela Moner vestirà invece quelli della protagonista femminile, Izabella, oltre a Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins (che ha usato parole importanti nei confronti del regista, accostandolo a mostri sacri del cinema internazionale), Santiago Cabrera e Liam Garrigan. La sceneggiatura è di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down) mentre la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto. Il film sarà nelle sale americane dal 23 giugno, il 22 in Italia. 

Transformers 5: la trama del film

Ecco la trama del quinto film della saga Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).