Il film di Michael Bay sarà nelle sale dal 22 giugno, dal 23 in quelle americane
Nuovo promo di Transformers diffuso in rete: si tratta di un video in cui si vede in azione Dragonstorm. Il quinto film della saga si chiamerà Transformers: L'ultimo cavaliere e sarà diretto da Michael Bay. Il regista, a tal proposito, ha ormai annunciato da diverse settimane che sarà l'ultimo film del franchise da lui diretto. Di Michael Bay aveva parlato Anthony Hopkins, usando parole davvero lusinghiere: "Mentre giravo pensavo 'quest'uomo è un genio'. È della stessa famiglia di Oliver Stone, Steven Spielberg e Martin Scorsese. Ha la loro intelligenza. Sono dei veri e propri saggi, Bay è saggio. I suoi film sono splendidi. Sono creati da un genio", aveva detto l'attore.
Transformers 5, il cast
Nel cast Mark Wahlberg vestirà i panni di Cade Yaeger, Isabela Moner vestirà invece quelli della protagonista femminile, Izabella, oltre a Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan. La sceneggiatura è di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down) mentre la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto. Il film sarà nelle sale americane dal 23 giugno, il 22 in Italia.
Transformers 5: trama del film
Ecco la trama del quinto film della saga Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).