Transformers: The Last Knight, ecco il nuovo e atteso trailer

Il film sarà nelle sale dal prossimo 22 giugno

Come previsto nella notte è stato rilasciato il nuovo trailer di Transformers: The Last Knight. Si tratta del quinto film della saga, diretto da Michale Bay: proprio il regista, qualche ora prima dell'arrivo del trailer, lo aveva condiviso in anticipo, poco prima del rilascio tra gli spot televisivi nel corso del Super Bowl. Una pellicola che vedrà sul grande schermo il conflitto tra gli uomini e i Transformers, a seguito dell'abbandono del leader degli Autobot, Optimus Prime. Nel cast di nuovo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager e anche Stanley Tucci, John Goodman, Anthony Hopkins e Laura Haddock. Film nelle sale dal 22 giugno 2017.

Ecco il trailer

Transformers 5: trama del film

Ecco cosa racconterà il quinto film della saga dei Transformers: Optimus Prime scopre di essere stato la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare il pianeta in vita, avrà bisogno di un misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù. Dalle indiscrezioni emerge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.

Michael Bay: addio a Transformers

Nei giorni scorsi, con un lungo post sulla pagina del film, Michael Bay ha raccontato la genesi del progetto annunciando anche l'addio: Posso dire che non c'è mai stato un film dei Transformers che possieda un impatto visivo e una mitologia espansa de L'ultimo cavaliere. Questo per me è dolce-amaro. A ogni film dei Transformers, ho annunciato che sarebbe stata la mia ultima volta. Vedo i 120 milioni di fan nel mondo che vanno a vedere questi film, i parchi tematici e i ragazzini che visitano il set grazie a Make-A-Wish. Adoro fare questi film e questo è stato particolarmente divertente da girare, ma questa potrebbe essere davvero l'ultima volta. è  un capitolo finale e un nuovo inizio".