Transformers 5: ecco chi è l'ultimo cavaliere che dà il titolo al film

Ecco chi è il personaggio che si cela dietro il titolo del film

In occasione del CinemaCon sono state presentate immagini dei nuovi film, mostrati trailer: è stato anche così per Transformers: l’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della saga che sarà diretto da Michael Bay. Se qualcuno si chiedeva chi fosse l'ultimo cavaliere, ora potrà soddisfare la propria curiosità grazie ai venti minuti mostrati dalla Paramount. A svelarlo è CinemaBlend che scrive che si tratterà di un umano, in questo caso di Cade Yeager, il personaggio interpretato da Mark Wahlberg già presente nel quarto capitolo. Una scena lo svela, ed è quella in cui Cade riceve uno strano medaglione da un Transformers morente. L’oggetto è in realtà una sorta di sigillo lasciato da Re Artù e destinato al “prescelto”, chiamato a portare la pace fra gli umani e i robot.

Transformers 5: trama del film

Ecco la trama del quinto film della saga Transformers: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).ì

Transformers 5, il cast

Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, e con lui ci sarò Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, oltre a Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan. La sceneggiatura è di Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down) mentre la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto. Il film sarà nelle sale americane dal 23 giugno.