Transformers: L'ultimo cavaliere, su Twitter un nuovo spot del film

Nuove anticipazioni per l'attesissimo Transformers: L'ultimo cavaliere che uscirà nelle sale italiane il 22 giugno. Il video diffuso da Paramount Pictures.

Un nuovo spot del film Transformers – L'ultimo cavaliere è stato pubblicato dall'account ufficiale Twitter del film: a diffonderlo, Paramount Pictures. Il quinto capitolo della saga è diretto da Michael Bay e narra del mito dei Transformers: nella pellicola si conferisce un nuovo significato alla parola “eroe". I Transformers erano personaggi da proteggere: un'idea che si è tramandata in ciascun capitolo della saga ma che ora viene messa in discussione, poiché lo scopo principale della narrazione è quello di rivelare la storia per come si è svolta.

Transformers: L'ultimo cavaliere, trama

Dopo la battaglia di Hong Kong, la TFR (Trransformers Reaction Force) è sulle tracce degli Autobot e Cade Yeager. L'organizzazione militare, infatti, ha come obiettivo quello di sterminare tutti i Transformers, a prescindere dalla fazione di appartenenza. La Terra, però, è nuovamente sotto attacco: pertanto la TRF si unirà con gli Autobot e Cade e, insieme ai Decepticon, tenterà di salvare il mondo. Sin dal periodo medievale, i Transformers sono sempre esistiti: la scoperta è fatta ad opera di Cade Yeager: quest'ultimo dovrà stringere un'alleanza con una professoressa di Oxford e con un lord inglese per ripristinare la pace tra gli umani e i Transformers. Inoltre, egli dovrà capire perché questi ultimi, alla fine, ritornano sempre sulla Terra. Optmus Prime, capo degli Autobot, svilupperà una certa ostilità verso gli umani e verso gli stessi amici, dopo essersi mess sulle tracce del suo creatore.

Transformers: L'ultimo cavaliere, cast

All'interno del cast del quinto capitolo della saga dei Transformers troviamo Mark Wahlber, nella parte di Cade Yeager, Anthony Hopkins, che recita nei panni del lord inglese, Laura Haddock, che interpreta la professoressa oxfordiana. A seguire, ci sono Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael.

Transformers 5, uscita in Italia e video spot di Twitter

Transformers - L'ultimo cavaliere arriverà al cinema il 22 giugno. Intanto, possiamo guardare il videdo diffuso mediante Twitter su questo lungometraggio tanto atteso:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=kqRL3mOk1_I