Transformers: L'ultimo cavaliere, Roberto Giacobbo parla delle origini dei robot

Il conduttore e giornalista, Roberto Giacobbo, parla delle origini dei Transformers in un divertente video inserito prima dell'inizio del film.

Il giornalista e conduttore televisivo, Roberto Giacobbo, ha realizzato una featurette divertente, dedicata a Transformers: L'Ultimo Cavaliere, nella quale spiega le origini dei potenti robot. A diffonderla online, la Universal. Nel filmato, dunque, si vede Giacobbo accomodarsi della sala nella quale, di lì a breve, sarà proiettato il film. Il giornalista inizia a spiegare ai suoi vicini di poltrona le origini dei Transformers e a rispondere alle domande che ne vengono fuori da questo bizzarro colloqui pre-film. 

Transformers 5, Roberto Giacobbo spiega chi sono i possenti robot

Transformers: L'ultimo Cavaliere è il quinto capitolo della apprezzata e conosciuta saga dei robot più famosi al mondo. Il capitolo cinque si apre, però, con un esilarante video in cui, il giornalista e conduttore televisivo, Roberto Giacobbo inizia a parlare delle origini dei Transformers a due uomini seduti in sala, frementi di vedere il film. I due iniziano a fare delle domande sui loro personaggi preferiti e Giacobbo è pronto a dar loro tutte le spiegazioni che richiedono. Il conduttore, dunque, si presta, in chiave ironica, ad una intervista non convenzionale, direttamente dalla sala cinematografica dove avviene la proiezione del lungometraggio. Un video spassoso che evidenzia uno dei temi portant del film: la storia celata dei Transformers sulla Terra, in quanto, la chiave per portare in salvo il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato.

Ecco il video in cui Roberto Giacobbo parla delle origini e del passato dei Transformers:  

Transfomers 5, uscita nei cinema italiani

Il quinto capitolo della saga dei Transfomers uscirà in America il 21 giugno, proiettato da Paramount Pictures. Nelle sale italiane, invece, Transformers: L'ultimo Cavaliere sarà disponibile il 22 giugno 2017, anche in versione 3D, IMAX e IMAX 3D. Non resta che aspettare davvero pochi giorni per vedere, finalmente, questo nuovo e avvicente film dei Transformers. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=-1nXub8H5t4