Transformers: ci sarà anche Optimus Prime nello spin-off su Bumblebee

La release è stata fissata per l’8 giugno 2018 e ci sarà anche Optimus Prime nello spin-off di Bumblebee

Nel nuovo spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee ad accompagnare il famoso autobot dietro la macchina da presa ci sarà Travis Knight anche regista del kubo e la spada magica, mentre nel cast ci saranno Hailee Steinfeld (Il Grinta,Pitch Perfect 2 e 17 anni e come uscirne vivi) e John Cena che dal ring della WWE passa al grande schermo. Segue le orme di The Rock e mette le basi per un' ottima carriera televisiva dopo quella nello sport. Sarà presente anche il cattivo Optimus Prime, presenza confermata da Peter Cullen voce originale del personaggio. Optimus Prime è il capo della fazione degli autobot di cybetron opposta a quella dei decepticon. 

Il film dei Transformers con Optimus Prime 

Il film sarà ambientato negli anni '80 e il grosso robot costretto a comunicare con il mondo esterno con brani attraverso la propria autoradio subirà uno spin-off che potrebbe essere incentrato proprio su questo portando ad un bumblebee parlante.
Bumblebee è sempre stato uno dei personaggi piu amati dell’universo Transformers, principalmente per la caratteristica di comunicare tramite brani attraverso la propria autoradio. Bumblebee e Optimus  Prime sono gli unici due autobot apparsi in tutte le pellicole dedicate ai Transformers, ecco perche il regista Michael Bay ha voluto concludere con questi due autobot la saga Transformers. 

Le dichiarazioni di Michale Bay sui Transformers

Il regista Michael Bay dopo aver contribuito alla crescita della famosissima saga dei Transformers,ha dichiarato sul suo sito ufficiale che questo sarà il suo ultimo film dei Transformers. Michael Bay nella sua pagina personale racconta il forte legame con la saga Transformers ma non nasconde di aver pensato che dopo quest’ultima realizzazione possa essere il momento di lasciare e passare il testimone. Potrebbe dedicarsi a tipologie di film più tranquille e intimistiche anzichè continuare con il tipo di cinema che lo ha reso famoso considerato "chiassoso".


Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/BumblebeeAutobotWarrior/