Transformers: The Last Knight, svelata la trama del quinto film della saga

Diffusa la sinossi ufficiale del quinto film della saga, al cinema dal 22 giugno

Finalmente anche la sinossi di Transformers: The Last Knight è stata rivelata. Il quinto film della saga Transformers sarà nelle sale dal 22 giugno prossimo: regista della pellicola è Michael Bay. Con ogni probabilità, come già trapelato, nel corso della notte del Super Bowl, evento sportivo dell'anno in America, sarà proiettato il nuovo trailer del film, atteso come molti altri che proprio il 5 febbraio verranno finalmente diffusi, per la gioia dei fan (si parla anche del trailer di Ghost in the Shell, di cui è stato diffuso ieri un breve teaser che annuncia l'arrivo del più completo trailer). 

Transformers 5: trama del film

Questa la sinossi ufficiale: Transformers - L'ultimo cavaliere esplora le origini del mito dei Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n'è andato. La chiave per salvare il nostro futuro giace nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. per salvare il mondo nascerà un'improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Viene un momento nella vita in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'ultimo cavaliere le prede diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno villain. Solo un mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Transformers 5 cast

Nel cast di Transformers: L'ultimo cavaliere ci saranno Tyrese Gibson, il personaggio che affiancherà il colonnello William Lennox (interpretato da Josh Duhamel), con il quale tra l'altro aveva partecipato alla battaglia per Cybertron sulla Terra. Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager, Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e Jerrod Carmicheal, in un ruolo non ancora specificato, oltre al premio Oscar Anthony Hopkins. Il lungometraggio sarà diretto da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).