'Transporter 3', ecco quanto ha incassato al box office il film con Jason Statham...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Transporter 3', film diretto da Olivier Megaton, con Jason Statham e Natalya Rudakova.

Si intitola Transporter 3 ed è un film d'azione, distribuito in TV a partire dall'15 marzo 2010, diretto da Olivier Megaton e che verrà trasmesso venerdì 1° marzo 2019 in prima serata alle ore 21.25 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Transporter 3: il cast

Nel cast del film Transporter 3, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jason Statham, Natalya Rudakova, François Berléand, Robert Knepper, Jeroen Krabbé, David Atrakchi, Yann Sundberg, Eriq Ebouaney, Silvio Simac, Timo Dierkes, Paul Barrett, David Kammenos, Alex Kobold. 

Transporter 3: la trama

Frank Martin rifiuta un lavoro a Marsiglia, facendo affidamento su un amico. Poco tempo dopo, l'amico, ferito da colpi di arma da fuoco, si schianta con la sua macchina nel soggiorno di Frank e muore, lasciando una giovane donna sul sedile posteriore.

Il datore di lavoro del defunto si presenta, costringe Frank a prendere il lavoro, gli mette un braccialetto al polso che esploderà se Frank salirà a più di 75 piedi dalla sua auto, e manda Frank in viaggio verso est con la giovane donna e un baule pieno di qualcosa. È Valentine, quasi muta, la figlia rapita di un funzionario governativo ucraino, da Marsiglia a Odessa sul Mar Nero.

Frank può capire cosa sta succedendo, consegnare il pacchetto e fuggire, restando vivo? E cosa c'entra la nave?

Transporter 3: qualche curiosità sul film

Transporter 3 è il terzo capitolo della saga che vede come protagonista Jason Statham e che è stata creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen. 

La trilogia si compone, infatti, dai seguenti film: The Transporter del 2002, Transporter: Extreme e, infine, Transporter 3. 

Il budget che fu utilizzato per la realizzazione del film ammontava a quasi 30 milioni di dollari. Nel mondo, ha incassato quasi 78 milioni di dollari, mentre negli Stati Uniti quasi 32 milioni di dollari.