'Trappola in fondo al mare', ecco qualche curiosità sul film con Paul Walker e Jessica Alba

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Trappola in fondo al mare', film diretto da John Stockwell, con Paul Walker e Jessica Alba.

Si intitola Trappola in fondo al mare ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 27 gennaio 2006, diretto da John Stockwell e che verrà trasmesso mercoledì 9 aprile 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Trappola in fondo al mare: il cast

Nel cast del film Trappola in fondo al mare, troviamo la presenza dei seguenti attori: Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin, James Frain, Dwayne Adway, Tyson Beckford, Ramon Saunders, Chris Taloa, Gill Montie. 

Trappola in fondo al mare: la trama

Nel Mar dei Caraibi, il subacqueo Jared e la sua ragazza Sam hanno una vita semplice, con l'obiettivo di trovare un tesoro, ma non hanno soldi per comprare la nave e le attrezzature necessarie.

Quando l'amico di Jared, l'egocentrico ed egoista avvocato Bryce e la sua nuova fidanzata Amanda arrivano sull'isola per trascorrere un paio di giorni con loro, si tuffano insieme nelle acque e trovano, casualmente, un aereo distrutto carico di cocaina e i resti di una barca affondata con un tesoro.

Per paura di perdere il tesoro a causa dell'arrogante cacciatore Bates, Bryce cerca di convincere Jared e Sam a negoziare una piccola parte della sostanza per raccogliere i soldi necessari al fine di attuare la spedizione, ma la coppia non accetta la proposta. Bryce e Amanda decidono di occuparsi di un signore della droga, mettendo a repentaglio la vita e l'integrità di Jared e Sam.

Trappola in fondo al mare: qualche curiosità sul film

Per la sua interpretazione, Jessica Alba a avuto una nomination come Peggior attrice ai Razzie Awards 2005. La pellicola ha avuto un sequel, intitolato Trappola in fondo al mare 2 - Il tesoro degli abissi, datato 2010 con protagonisti Chris Carmack e Laura Vandervoort. 

Le riprese del film si sono svolte interamente nelle Isole Bahamas