Tre nuove clip in italiano per Alla Ricerca di Dory

Dory e il polpo Hank sono i protagonisti di tre nuove clip in italiano di Alla Ricerca di Dory

Alla Ricerca di Dory, la nuova avventura Disney Pixar diretta da Andrew Stanton e Angus MacLane, arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 settembre e in queste ore sono state pubblicate online tre nuove clip in italiano.

Negli Usa il sequel di Alla ricerca di Nemo è stato il film d'animazione con il più alto incasso di sempre nel primo weekend di programmazione infatti ha avuto uno dei migliori esordi.

Il film racconta quello che accade quando Dory si ricorda dei suoi genitori e decidere di andarli a cercare, grazie all'aiuto dei suoi amici.

Il regista Andrew Stanton parlando del personaggio di Dory svela:

"Quando "Alla ricerca di Dory" stava appena cominciando a prendere forma ci siamo resi conto che non sapevamo molto su questo pesce chirurgo blu con una personalità solare.

Il passato di Dory divenne così oggetto di grande curiosità, sia per noi come narratori che per tutti coloro che si erano innamorati di lei.

Abbiamo avuto pochissimi indizi per andare avanti, sapevamo che era stata separata dalla sua famiglia, sapevamo che soffriva di perdita di memoria a breve termine, sapevamo che poteva leggere e sapevamo che poteva parlare con le balene o almeno lei pensava di poterlo fare."

Nella versione italiana la voce di Dory sarà quella di Carla Signoris, il pesce pagliaccio Marlin avrà quella di Luca Zingaretti  mentre Stefano Masciarelli darà la voce alla tartaruga Scorza.

Il campione olimpico Massimiliano Rosolino sarà la voce di un pesce luna mentre e la conduttrice televisiva Licia Colò sarà la voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora la giovane ricercatrice Debbie, doppiata dalla cantante Baby K.

Clip - La targhetta: Dory fa conoscenza del polpo Hank che vorrebbe la sua targhetta per il trasferimento in un altro acquario.

Clip - Dory da piccola gioca a nascondino: i genitori spiegano a baby Dory come comportarsi con gli altri pesci e le insegnano a giocare a nascondino.

Clip - L'eco localizzatore: