Tre nuove interviste del capolavoro Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 1

Finalmente e' uscito al cinema Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 e noi vi proponiamo le interviste esclusive

Il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 è arrivata dopo tanta attesa sul grande schermo.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay - Part 1), che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver annientato per sempre i Giochi.

Vi proponiamo la video intervista alla protagonista Jennifer Lawrence:

Oltre a lei nella pellicola, gioca un ruolo importante Liam Hemsworth, che nella saga di Hunger Games interpreta il miglior amico di Katniss Everdeen, Gale. L'intervista dell'attore: 

Il film, oltre a contare su Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth segna l'ingresso di un'altra attrice di fama internazionale, Julienne Moore. Ecco la sua intervista:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence, da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, di un adattamento di Suzanne Collins, ed è prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik.

Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.