'Tremors 5: Bloodlines', qualche curiosità sul film di Don Michael Paul

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Tremors 5: Bloodlines', film diretto da Don Michael Paul, con Michael Gross e Jamie Kennedy.

Si intitola Tremors 5: Bloodlines ed è un horror, distribuito in home video a partire dal 21 ottobre 2015, diretto da Don Michael Paul e che verrà trasmesso sabato 21 gennaio 2023 in prima serata alle ore 21.15 su Mediaset Italia 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Tremors 5: Bloodlines: il cast

Nel cast del film Tremors 5: Bloodlines, troviamo la presenza dei seguenti attori: Michael Gross, Jamie Kennedy, Brandon Auret, Natalie Becker, Emmanuel Castis, Zak Hendrikz, Daniel Janks, Lawrence Joffe. 

Tremors 5: Bloodlines: la trama

Burt Gummer, cacciatore dei vermi killer che vivono sotto terra, definiti Graboid, non svolge più questo lavoro e si dedica, invece, a un programma televisivo che si occupa di sopravvivenza.

I vermi assassini, però, ricompaiono, creando scompiglio in Sudafrica. Così Grummer è costretto a imbracciare nuovamente il fucile per difendere la popolazione del territorio. I vermi, però, si sono evoluti e sono ancora più pericolosi di prima. Riuscirà il cacciatore a scacciarli?

Tremors 5: Bloodlines: qualche curiosità sul film

Il film funge da quinto capitolo della saga di Tremors. La pellicola fu distribuita direttamene sul mercato video, quindi non passò per le sale cinematografiche, a partire dal 21 ottobre 2015. Il film rappresenta il sequel di Tremors 3 - Ritorno a Perfection

Le riprese della pellicola si svolsero in Sud Africa, che funge da principale ambientazione della storia che ha al centro della narrazione i vermi killer giganti, creature letali che si nutrono di care umana e che, nel corso dei film della serie, si sono sempre di più evoluti, dando del filo da torcere a Gummer. 

Questo film funge da quinto e ultimo capitolo della saga horror che fu lanciata negli anni '90 e che ha visto, nel ruolo del cacciatore, sempre Michael Gross al quale si affiancano, di volta in volta, altri attori.