Tremors diventa una serie tv: Kevin Bacon sarà ancora protagonista

Il celebre film del 1990 sbarca sul piccolo schermo venticinque anni dopo

A Perfection Valley, una piccola cittadina immersa nel deserto del Nevada, la vita scorre tranquilla fino a quando dal sottosuolo non emergono delle misteriose creature che si muovono attirate dai rumori provenienti dalla superficie, emergono dal sottosuolo cibandosi di qualunque essere vivente trovino.
Almeno fino a quando Val McKee ed il suo gruppo di amici non riescono ad uccidere, una alla volta, tutte queste creature. Quella descritta è la trama di Tremors, celebre film del 1990 dell'allora esordiente regista Ron Underwood.

A venticinque anni di distanza dall'uscita del primo film della serie (nel corso degli anni sono usciti quattro sequel che non hanno però riscontrato lo stesso successo del primo capitolo) Tremors diventerà una serie televisiva con ancora protagonista Kevin Bacon, sempre nei panni di Val McKee.
Ad un annunciare l'uscita sul piccolo schermo di Tremors è stato lo stesso Bacon attraverso il proprio profilo Twitter. Non è ancora nota la data delle messa in onda, né l'emittente televisiva sulla quale appariranno i celebri mostri. La serie sarà ambientata cronologicamente al termine degli episodi del primo film.

Quella che è attualmente in fase di produzione non è la prima serie tv del film: nel 2003 era infatti giù uscito un telefilm di Tremors su Sci-Fi Channel.