Trolls, ecco un nuovo trailer del film d'animazione

La pellicola sarà distribuita nei cinema italiani in autunno

Nuovo trailer del film d'animazione Trolls diffuso dalla DreamWorks, pellicola che vede tra i doppiatori Justin Timberlake e da Anna Kendrick. Nel nuovo filmato a disposizione si può osservare quanto accade a Poppy e Branch, dal carattere praticamente opposto, e si possono sentire dei passaggi inediti dei brani inseriti nella colonna sonora del lungometraggio.

Trolls sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo autunno, precisamente il 27 ottobre,  e segnerà il debutto del fenomeno delle bambole Troll, cosa che ha avuto origine nel 1959 quando il pescatore e boscaiolo danese Thomas Dam, troppo povero per comprare un regalo di Natale alla figlia Lajla, le costruì un troll traendo ispirazione dalla celebre leggenda scandinava senza immaginarere che la sua creazione sarebbe presto divenuta uno dei giocattoli più celebri nel mondo.

I protagonisti della nuova pellicola d'animazione saranno Branch, un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy. I due vivranno un'avventura epica che li porterà oltre i confini del mondo che hanno sempre conosciuto, scoprendo così la propria forza interiore e lati inaspettati della propria personalità. 

Ecco il cast completo dei doppiatori: Zooey Deschanel (New Girl), Christopher Mintz-Plasse(Dragon Trainer), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Christine Baranski (Into the Woods),Quvenzhané Wallis (Annie) e John Cleese (Shrek e vissero felici e contenti), Anna KendrickJustin TimberlakeJames CordenRussell BrandGwen Stefani, la youtuber GloZell GreenKunal NayyarRon Funches, la youtuber Meg DeAngelis e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt eAino Jawo).

A dirigere il film sono Mike Mitchell e Walt Dohrn, mentre la produzione è stata affidata a Gina Shay.

Ecco il nuovo trailer diffuso da DreamWorks: