Il 10 aprile del 2020 nelle sale arriverà il sequel del film d'animazione che nel cast originale di doppiatori ha Justin Timberlake
L'annuncio è della Dreamworks: il 10 aprile del 2020 Trolls tornerà al cinema con un sequel. Il film d'animazione di Mike Mitchell e Walt Dohrm ha incassato 340 milioni di dollari, cifra che ha convinto Dreamworks Animation e Universal Pictures a produrre Trolls 2. Ci saranno ancora loro, Anna Kendrick e Justin Timberlake a dare la voce a Poppy e Branch e il cantante potrebbe anche scrivere ed incidere nuovi brani per il secondo film, dopo aver fatto lo stesso per il primo. Nel film originale, quello che negli scorsi mesi è arrivato nelle sale, protagonisti erano Branch, un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy. I due vivranno un'avventura epica che li porterà oltre i confini del mondo che hanno sempre conosciuto, scoprendo così la propria forza interiore e lati inaspettati della propria personalità.
Trolls, il film originale: il cast di doppiatori
Nel cast di doppiatori di Trolls c'erano Zooey Deschanel (New Girl), Christopher Mintz-Plasse(Dragon Trainer), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Christine Baranski (Into the Woods),Quvenzhané Wallis (Annie) e John Cleese (Shrek e vissero felici e contenti), Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Russell Brand, Gwen Stefani, la youtuber GloZell Green, Kunal Nayyar, Ron Funches, la youtuber Meg DeAngelis e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt eAino Jawo).
Trolls, in italiano le voci sono di Elisa e Alessio Bernabei
Trolls è stato distribuito nelle sale lo scorso 27 ottobre: se nella versione originale le voci erano quelle di Justin Timberlake e Anna Kendrick, per l'Italia hanno doppiato il film d'animazione targato Dreamworks Elisa e Alessio Bernabei. Fiamma Izzo ha diretto il doppiaggio nostrano avvalendosi della collaborazione di Rossella Ruini e Fabrizio Palma.